Intensa attività degli agenti di polizia municipale di Bagheria per il controllo del territorio. Nei giorni scorsi i caschi bianchi hanno avviato una serie di controlli che hanno portato al sequestro di merce vietata alla vendita ed elevato delle multe ad alcuni locali notturni. Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato 3 esemplari di prodotto ittico, nella fattispecie alcuni “spadotti” sotto misura la cui vendita è vietata per legge.
Gli spadotti sono stati esaminati dal veterinario dell’azienda sanitaria di Bagheria, che ha disposto la distruzione del prodotto sequestrato, perché in cattive condizioni e quindi non adatto al consumo umano.
Tra le altre attività realizzate durante i controlli degli agenti della polizia municipale, nei fine settimana, per controllare i locali notturni, sono state elevate 4 multe ad altrettanti esercizi, perchè stavano somministrando alimenti e bevande senza averne l’autorizzazione.
Inoltre in alcuni locali è stata accertata un’occupazione del suolo pubblico che non era stata autorizzata.
I provvedimenti sono stati messi a segno nei confronti di alcuni esercizi del centro urbano: uno di questi è stato multato anche per aver organizzato spettacoli e attività musicale non consentite.
L’attività di controllo del territorio da parte degli agenti proseguirà nello ore serali per tutti i weekend.