E’ stato rintracciato l’automobilista che aveva investito sabato sera un giovane di 27 anni, lungo la litoranea Aspra-Mongerbino, fuggendo via, senza soccorrerlo.
Si tratta di un anziano di 70 anni, residente a Porticello.
E’ stato possibile individuarlo grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso che avevano registrato l’incidente.
Il ragazzo investito ha riportato alcune fratture agli arti inferiori, ma è stato dimesso e si trova a casa, con una prognosi di 15 giorni.
Il ragazzo, residente a Palermo, sabato scorso si trovava con alcuni amici, a piedi e stava attraversando la strada in località “Tre piscine”. Quando è arrivato il mezzo che non avrebbe visto i ragazzi al centro della strada e ha preso in pieno il giovane che è stato scaraventato a terra. L’autore ha continuato la sua corsa, fuggendo, senza fermarsi.
L’uomo ha riferito agli agenti del commissariato di polizia e agli agenti della polizia locale che aveva pensato di avere sbattuto contro alcune piante che si trovavano sul ciglio della strada. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per non avere prestato soccorso al ragazzo.