La lista civica “Si cambia – Sarà migliore”, con una nota, annuncia la presenza alle prossime elezioni comunali sostenendo la candidatura di Filippo Tripoli e preannuncia il coinvolgimento della città per il programma.
“La lista “Si cambia” -si legge nella nota- plurale e volutamente diversificata nella sua composizione sociale, da tempo porta avanti un lavoro di confronto interno per sviluppare le proposte da presentare alla coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Filippo Tripoli.
Convinti che la partecipazione popolare sia l’unico metodo per costruire un programma realmente inclusivo e partecipato, nei prossimi giorni si proporranno alla città degli strumenti per raccogliere le visioni e i bisogni dei cittadini e delle cittadine bagheresi.
“Crediamo che la politica sia la politica dei grandi slanci – dichiara Daniele Vella Vicesindaco e organizzatore della lista – , ma anche la politica delle piccole cose, che sono poi quelle che cambiano maggiormente la vita concreta delle persone. Per questo vogliamo condividere con la città un programma che porti a termine quanto di buono realizzato e che introduca elementi di innovazione””