Le telecamere di “Chi l’ha visto” sono tornata a Bagheria per occuparsi del caso di Giusy Ventimiglia, la donna di 36 anni scomparsa nel novembre del 2016. Nel corso del reportage un passante ha interrompe l’intervista a piazza Anime Sante, esclamando: «Tanto non la troverete più».A questo punto la giornalista lo ha ferma. Ai microfoni, il ragazzo continua a ribadire: “Dopo tre mesi… Non lo sapete che non la troverete più? E’ una mia sensazione. Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo. Che fate, mi denunciate?”. E poi aggiunge: “Chi sa tanto non parla”.
Giuseppa Francesca Ventimiglia è stata avvistata per l’ultima volta il 13 novembre dello scorso anno a Bagheria nella zona tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa il 15 novembre scorso.
Anche i carabinieri hanno avviato ricerche capillari anche con l’ausilio di un elicottero e cani, ma nessuna traccia è stata trovata della donna.
guarda il vdeo
http://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2017/03/09/non-troverete-piu-passante-urla-chi-visto_J7k6UCkcNal6tbR0sQ81sO.html