In occasione delle elezioni nazionali e regionali del 25 Settembre 2022, il bagherese Tommaso Gargano sarà candidato sia nel collegio di Palermo per le Regionali e sia nel collegio 2 uninominale Marsala/Bagheria per il Senato della Repubblica.
É notizia di questi giorni che Tommaso Gargano é subentrato all’ Assemblea Regionale Siciliana in qualità di primo dei non eletti dopo la spiacevole morte di Riccardo Savona, ma é nota da tempo la sua corsa per Sala dei Normanni.
Gargano é stato già consigliere comunale a Bagheria e Consigliere Provinciale.
Sposando il progetto politico di Cateno De Luca, chiederà il consenso agli elettori per rientrare nel novero dei 70 deputati che dovranno difendere e rappresentare al meglio gli interessi del popolo siciliano.
“Un ringraziamento particolare a Cateno De Luca – dichiara Tommaso Gargano – che ha pensato a me e al nostro gruppo per rappresentare il progetto politico sicilianista nelle sue liste sia all’Assemblea Regionale Siciliana che al Senato della Repubblica nel collegio Uninominale – Circoscrizione 2 Marsala/Bagheria.
Questo progetto ci entusiasma e con donne e uomini del territorio scenderemo in campo per applicare lo statuto siciliano e difendere i diritti della Sicilia e dei siciliani.”